Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
momenti di sguazzo e ipnosi regressiva
Risposta a: Sabrina - 11/03/2014
caro dottore,dopo il ns.colloquio di venerdi,ho riflettuto.Il mio"lui"ha voluto sapere cosa ci siamo detti e inevitabilmente si è riempito di sensi di colpa.Abbiamo sempre saputo che è sbagliato quello che stiamo facendo,ma sentirselo dire da uno psicoterapeuta forse rende tutto più grave e difficile.Dal canto mio posso solo dire che stò facendo quello che il cuore mi suggerisce...o forse il karma.Non me la sento più di"fare la cosa giusta"che fà stare bene solo gli altri.Mi ritaglio i miei momenti magici,ci sguazzo,me li godo fino all'ultima goccia e sento che non stò facendo niente di male a nessuno,mi farebbe più male obbligarmi a stare con persone per cui non sento niente.Per ora và bene così...penso di fare la cosa più giusta x la mia evoluzione.Grazie.Sabrina
Risposta:
Cara Sabrina, prendersi le proprie responsabilità, mi sembra il minimo. I momenti di "sguazzo" sono a volte utilissimi per conoscersi e rompere la monotonia del quotidiano. siete adulti e potete fare quello che vi pare. Il valletto emerso nelle sedute di ipnosi regressiva/evocativa non mi sembra lui. Mi pareva piu' motivato e meno "sguazzante". Buona Vita Angelo Bona


































