Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
25 OH D
Risposta a: Susanna - 12/03/2014
Gentile dott. Bona,mi sai dire come mai il mio medico di base , alla mia richiesta di controllare la vitamina d, nell'impegnativa mi scrive solo "VITAMINA D", mentre invece la dicitura esatta dell'esame è VItamina D 25 oh? Qual'è la differenza fra questi due esami? Mi sono accorta dell'errore e ho chiesto di modificare la dicitura. Con una certa perplessità sono stata accontentata, ma vorrei saper spiegare la prossima volta il motivo preciso della mia richiesta. Ti ringrazio e ti auguro buon lavoro e buona vita. Susanna
Risposta:
Cara Susanna, non importa, ora hai corretto e va bene cosi'. Buona Vita Angelo Bona


































