Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Dacci oggi il nostro fumo quotidiano
Risposta a: Nadia - 14/03/2014
Dottore penso di avercela fatta! Non fumo da due mesi e riesco facilmente a controllare l'impulso quando arriva. Continuo con l'autoipnosi-meditazione a ripetermi il mantra "amore" come mi ha insegnato e volevo ringraziarla. Le mandero' un gufetto...grazie Nadia
Risposta:
Cara Nadia, fai attenzione, non abbassare la guardia. Il fumo è una tossicofumodipendenza piu' difficile da eradicare rispetto all'eroina. La nicotina raggiunge il cervello dagli alveoli polmonari nella metà del tempo rispetto all'eroina. Ora che sei una ex tossicofumodipendente ed hai recuperato il tuo libero arbitrio mandami subito quel gufetto. Me lo sono assolutamente guadagnato. Buona Vita Angelo Bona
tel 3279011694


































