Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Padroni dei pazienti
Risposta a: Floriana - 16/03/2014
HO PAURA DELL'IPNOSI, CHI TI IPNOTIZZA E' POI PADRONE DEL SUO PAZIENTE, OCCORRE TROVARE PERSONE DEGNE DI FIDUCIA, ALTRIMENTI PER ME E' MOLTO PERICOLOSO
Risposta:
Cara Floriana, dipende dal fine e dalla consapevolezza. Mi piacerebbe in Italia conoscere colleghi bravi che interagiscono con me. La realtà è piu' economica, ognuno coltiva il proprio orto e cosi' i colleghi sono solo rivali d'impresa. Hai ragione a temere l'ipnosi e chi non la sa fare dopo una formazione corretta. Negli anni ho formato pochissimi colleghi perchè ognuno come al solito è andato per la sua strada. Ora anche io vado per la mia. Quindi attenta. Buona Vita Angelo Bona
tel 3279011694


































