Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Sto leggendo il "palpito dell'Uno" e volevo ringraziarla
Risposta a: Iolanda - 18/03/2014
Buongiorno dott. Bona, questa bellissima giornata di sole mi ispira a scriverle queste due righe. Mi chiamo Iolanda, ho 36 anni e sono di san severo. Sto leggendo il "palpito dell'Uno" e volevo ringraziarla per l'emozione che ho provato e per le ulteriori consapevolezze che mi ha dato. Volevo condividere con lei un sogno che ho fatto durante la lettura di questo libro. In questo sogno io canalizzavo lo spirito di Bancheris che mi dettava queste parole da scrivere: " Ciao, ti voglio tanto bene. Tu sei nel mio cuore. Firmato Bancheris." Possibile dott. che io mi sia lasciata suggestionare così tanto o non è a caso il messaggio? Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa. Appena ne ho la possibilità verrò a trovarla. Le auguro ogni bene. Iolanda
Risposta:
Cara Iolanda, Bankeris siamo noi-Uno e quindi ti è veramente venuto a trovare perchè tu ti sei trovata. Ti aspetto presto con tanto affetto. Buona Vita Angelo Bona
tel 3279011694


































