Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
incontro con persona non libera
Risposta a: Manuela - 19/03/2014
Caro Angelo mi chiedo che significato può avere per la mia evoluzione aver generato un incontro, alcuni mesi fa, con una persona speciale ma non libera. Ho riconosciuto in lui con immagini nitide e tenere il mio fratellino gemello che con dolcezza mi proteggeva. Crescemmo in un ambiente degradato, finché non ci separarono in istituti religiosi diversi. E' l'anima "arancione trasparente" che ti ho presentato domenica. So che mi devo nutrire da sola, ma quanto è difficile. Grazie di esserci Sir Mon, ti abbraccio con l'amore di sempre. Manuela
Risposta:
Cara Manuela, alle volte le anime sbagliano compagna o compagno. Se non c'è Amore credo che siamo tutti liberi di cercarlo. Buona Vita Angelo Bona


































