Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
mi sembrava di essere io a spingere le carrozze del treno
Risposta a: Rachele - 19/03/2014
Caro dott. Bona, sono uscita dal suo studio volando di felicità. Dopo l'ipnosi regressiva mi sono sentita cosi' gioiosa che in stazione mi sembrava di essere io a spingere le carrozze del treno. La notte l'ho sognata ed eravamo su un terrazzo che non conosco e di fronte avevo cime di montagne. In cielo sono apparese tre aquile e lei mi ha detto: "Sono il simbolo della Trinità dell'Uno". Mi sento cosi' cambiata, Grazie Rachele
Risposta:
Cara Rachele, ogni giorno nel mio studio avvengono meraviglie come la tua. Mi sembra di vivere sospeso in un sogno e ringrazio DioUno che mi concede questo privilegio. Pensa che durante le ipnosi regressive evocative dei pazienti vado in trance anche io e vengo guidato sempre su quello che devo dire. A volte la Gioia e la Fede possono muovere le montagne ed i vagoni ferroviari. Grazie del contributo. Come spesso accade poi ci ritroviamo in astrale. Anche questa notte ho frequentato e curato diverse persone. Buona Vita Angelo Bona


































