Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
felicità a Uno Mattina!!!
Risposta a: Linda - 21/03/2014
Caro Angelo, cara Maria Teresa scrivo qui perchè ho problemi con la registrazione nel Blog. Stamattina ho visto l'itervento a Uno Mattina.....mi dispiace per Ognanios che ha avuto poco spazio, anche tu Angelo sei rimasto contenuto....ma Maria Teresa è stata grandissima, mi ha veramente commosso qualndo ha parlato del Perdono..un grande momento...., e poi il breve spezzone della sua ipnosi è stato di estremo impatto, anche la conduttrice sembrava spiazzata......ora c'è da chiedersi fra tutte le persone che hanno visto l'intervista, quante avranno colto il messaggio ? Grazie Angelo grazie Maria Teresa grazie Uno un abbraccio Linda
Risposta:
Cara Linda, dovete essere felicissimi tutti e non chiedervi che spazio ha avuto l'uno o l'altro. Abbiamo portato in Rai1 un messaggio d'Amore in un momento di densa ignoranza e questo è il piu' importante risultato. Ho tantissime email di persone felici della trasmissione, ma critiche su troppi aspetti marginali. Il tempo di Maria Teresa e della anima meravigliosa che ha parlato di Ercolano è un privilegio dell'Uno sottratto al buio. Per quanto mi riguarda parlo da quando avevo sei mesi e se non mi danno tanto spazio forse è meglio cosi' imparo ad essere piu' efficace e sintetico. Lascia fare all'Uno, confida nell'Uno. Sono gioiosissimo questa mattina. Totalmente felice e pieno di un enorme GRAZIE! Buona Vita Angelo Bona


































