Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Ipnosi regressiva aiutati che Dio...
Risposta a: Marco - 25/01/2009
buongiorno dott. bona! innanzitutto complimenti per il sito, dalle tematiche affrontate alla completezza e chiarezza con la quale trattate i vari argomenti... sto aspettando di essere chiamato per la prima visita nel suo studio, spero fra un paio di mesi arrivi il mio momento.. da qualche anno sono attratto ai temi della spiritualita', soprattutto per guarire definitivamente una lieve depressione che mi accompagna da 5 anni a oggi. credo fermamente nella reincarnazione e nel karma come opportunita' d'amore e di crescita spirituale. mi interessa l'argomento ipnosi regressiva e inizialmente non vedevo nessuna controindicazione.. ora mi attanaglia un dubbio.. se il mondo spirituale ha impostato il karma facendo modo che quando noi nasciamo in una nuova vita non ci ricordassimo piu niente delle precedente ci sarà un motivo??? non e' che l'ipnosi regressiva condizioni una valida crescita spirituale del soggetto? grazie e buona vita a tutti
Risposta:
Caro Marco, se con il nostro libero arbitrio possiamo scegliere la trance, perchè non dovremmo usufruirne? Buona Vita Angelo Bona


































