Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
cefalea a grappolo e ipnosi regressiva
Risposta a: Veruska - 21/03/2014
Buongiorno Dottor Bona, mi chiamo Veruska ho 38 anni e soffro di cefalea a grappolo dall'età i 12/13 anni come mio padre. Ho sperimentato diversi centri per la cefalea ma senza risultati evidenti, solo farmaci antidolorifici come unica soluzione finale, perchè nulla era efficace. Ho fatto un pò da cavia... Io non conosco il suo mondo ma mi piacerebbe capire se potrebbe essere una possibile via. Il suo nome è uscito perchè mia madre ha seguito la puntata di raiuno ad uno mattina. Sono andata a vedere il suo sito e i sono incuriosita visti i molti casi di cefalea da lei trattati. Sarebbe possibile parlare con lei del mio problema? Grazie e buona giornata
Risposta:
Cara Veruska , ti aspetto in studio. la conosco bene la cefalea a grappolo. da bambino ho sofferto di questo disturbo dolorosissimo. Spero tanto di aiutarti. Buona Vita Angelo Bona
tel 3279011694


































