Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Angeli usignoli
Risposta a: Andry - 23/01/2009
Caro Angelo,ormai è passato più di un anno da quando il mio Lui è volato lassù...È stato un'amore vissuto con tutto il cuore da tutti e due anche se per poco,soltanto 4 anni di cui l'ultimo l'abbiamo passato tra un'ospedale e l'altro.E proprio in quest'ultimo anno abbiamo capito quant'era grande il nostro Amore.Io,che facevo sacrifici che mai pensavo di essere in grado di farle e lui,che si dava forza cercando di sopravvivere x me..L'ho accompagnato fino all'ultimo respiro tennendolo x mano,asciugandogli le lacrime (perchè piangeva anche quando non era più cosciente)e l'ho fatto sempre sorridendo anche se il mio cuore bruciava dal dolore.Poi..ha fatto l'ultimo respiro,con gli occhi fissando quel angolo dove lui diceva di vedere una croce.... È una settimana che mi capita di rivivere minuto per minuto quella infinita e dolorosa notte.Non mi è mai capitato anche se la sofferenza è stata sempre grande.La rivivo di notte e ho dei flash durante il giorno.Sono quasi convinta che lui vuole dirmi qualcosa.Vorrei tanto sapere come si fa ad andare avanti senza colui che ritieni la tua meta?ti voglio tanto bene,Andry
Risposta:
Cara Andry, mettiti all'ascolto del canto degli usignoli, lui ti parlerà attraverso di loro. Buon canto Angelo Bona


































