Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
delusione? Ma neanche per sogno!
Risposta a: Enza - 22/03/2014
Buongiorno Angelo, forse vado un po' controcorrente, ma che delusione i pochi momenti dedicati a uno mattina per godere della vostra presenza. Non ha reso giustizia alla profondita' dell'argomento trattato e alla delicatezza della situazione. Non si puo' godere della felicità della liberazione che l'ipnosi ci dona se tutto è trattato frettolosamente. Sicuro, meglio che un dito in un occhio, pero'...... è stata tirata fuori solo la punta dell'iceberg, che peccato. Perchè è sempre cosi' quando vai in tv? Il due ordisce contro l Uno? ^_^
Risposta:
Cara Enza, mi spiace dissentire. Nessuna delusione, anzi, un ringraziamento di cuore all'Uno per la immensa opportunità donataci. Ti sembra poco uno spazio di mezz'ora dalle 10 alle 10,30 in TV Rai 1 dove il due regna sovrano tra finti rappresentanti e rappresentanti di tricche e ballacche? Pensa che dono ascoltare Ognanios (Maria Teresa era in trance profonda) parlare di Perdono come via di liberazione. In questo mondaccione di gente incavolata nera ti pare poco respirare la pace? Ho imparato ad affidarmi all'Uno e vedrai che ci saranno altri spazi già decisi dall'Amore per portare la nostra Dolce Novella. Anche tu sei una stellina dell'Uno. Fai la tua parte e smetti di brontolare. Tra l'altro è stata bravissima anche la conduttrice Eleonora Daniele, contando il dfficilissimo tema. Da Buona Vita Angelo Bona


































