Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Che emozione la testimonianza di Maria Teresa a Uno Mattina! I
Risposta a: Gianluca - 23/03/2014
Che emozione la testimonianza di Maria Teresa a Uno Mattina! In mezzo a tanta tv-spazzatura finalmente una boccata d'ossigeno: un messaggio di amore, di perdono e di guarigione, l'unica cosa di cui l'uomo ha veramente bisogno! Spero che sia solo la prima di tante occasioni del genere! Una curiosità: in un suo libro parlava di come argomenti quali la reincarnazione fossero tabù in televisione. Cosa è cambiato? Finalmente stiamo assistendo anche in Italia a un cambiamento di consapevolezza? Lo spero tanto e le mando un abbraccio. Gianluca
Risposta:
Caro Gianluca, è stata una esperienza fantastica. lascerà il sengno nella coscienza di tantissime persone. Maria Teresa è andata in trance profonda è Ognanios ha fatto vibrare i cuori in diretta. Buona Vita Angelo Bona


































