Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
messaggio dagli elfi
Risposta a: Sabrina - 24/03/2014
Caro dottore,sarà felice di sapere che ieri ho lasciato...chi dovevo lasciare,e questa notte ho fatto un sogno bellissimo.Ero in un bosco e vedevo ovunque Elfi, Folletti e Fatine.., una voce esterma mi "guidava"e mi parlava.A un certo punto ho chiesto"perchè questi Esseri non possiamo vederli nella vita reale?"e lui mi ha risposto"se le Fate credessero all'esistenza degli Elfi potrebbero vederli,e se gli Elfi credessero all'esistenza delle Fate anche".Mi sono svegliata consapevole che se Credo,Vedo e i miei sogni si avverano. Mi è sembrato un Messaggio bellissimo. Grazie. sabrina
Risposta:
Cara Sabrina, sono felice che tu abbia imparato a seguire il tuo libero arbitrio non dipendendo dai bruchi. Buona Vita Angelo Bona


































