Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
insegnamenti scientifici
Risposta a: Serena - 24/03/2014
Gent.le Dott.Bona, da qualche mese credo di essere entrata nella mia notte buia dell'anima…di notte in sogno vengo istruita; ricevo importanti insegnamenti spirituali e di carattere tecnico scientifico…(anche complessi) di cui poi trovo riscontro nelle esperienze di veglia…tuttavia ho cominciato a soffrire di ansia, pensieri negativi, somatizzazioni….è come se il nodo centrale di questa mia esistenza mi chiedesse insistentemente di essere compreso ….ma io non riesco a mettere a fuoco…sono solo in grado di raccogliere indizi…credo oltretutto di essere un soggetto poco adatto all'ipnosi…ho grande difficoltà a fidarmi, affidarmi, sono ossessionata dalla necessità di controllo…crede che riuscirerei ad ottenere qualcosa anche io dall'ipnosi regressiva?…le sono capitate persone che non riuscivano proprio ad andare in stato di rilassamento profondo?….Scusi la lungaggine e grazie se vorrà rispondermi
Risposta:
Cara Serena, mi interessano i tuoi "insegnamenti scientifici". Se vuoi sono disponibile. Fissa un appuntamento al 3279011694. Buona Vita Angelo Bona


































