Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
risposta per iscritto
Risposta a: Simona - 25/03/2014
Buongiorno Dott. Bona, Durante l'ultimo seminario a Milano, sono riuscita a fare una domanda a Ognanios: "Cosa mi consigli per crescere nel miglior modo mia figlia e dove sbaglio?". Vorrei sapere se c'è la possibilità di avere per iscritto la risposta (magari lei ha fatto una registrazione), perchè l'agitazione del momento magari non mi ha fatto cogliere tutte le sfumature. Grazie, cordiali saluti Simona
Risposta:
Cara Simona, non siamo cosi' in tanti da redarre per iscritto i documenti del seminario. Ripeti la tua domanda la prossima volta e scrivi tu la risposta. Non è per altro possibile registrare. Buona Vita Angelo Bona


































