Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
elementi o semi di dissonanza
Risposta a: Daniele - 26/03/2014
Salve, Ho seguito in questi anni il suo lavoro che è sempre molto affascinante :-). Avrei due domande una di ordine diciamo più filosofico ed un altra di ordine più tecnico. Lei crede che esista un'anima "gemella" per ognuno di noi? Riguardo all'ipnosi regressiva, non c'è il rischio a volte di introdurre anche involontariamente da parte del terapeuta elementi o semi di dissonanza con l'io profondo del paziente? Grazie infinite della sua risposta, Stia bene e buon lavoro Daniele
Risposta:
Caro Daniele, credo che noi stessi siamo l'anima gemella e che ci partoriamo dopo maturazione nell'Anima Unica. Quindi se ci sei , c'è anche la tua "altra" ideale. Molto interessante il discorso dei "semi". Un bravo terapeuta non semina l'inconscio del paziente di zizzania. Buona Vita Angelo Bona


































