Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
ipnosi regressiva a Bologna
Risposta a: Maria - 27/03/2014
Gentile Dott. Bona, vorrei sapere se riceve anche a Bologna, io vivo a Casalecchio di Reno e vorrei lavorare con l'ipnosi regressiva sulla mia rabbia che si esprime maggiormente durante la fase premestruale. Se lei non riceve qui mi può consigliare un bravo terapeuta? Grazie
Risposta:
Cara Maria, praticare ipnosi regressiva evocativa dalla parte del terapeuta non è per niente facile. L'ipnosi evocativa è molto piu' complessa e potenzialmente pericolosa della psicoterapia. Tu andresti a fare psicoterapia da una persona qualsiasi? Bene, non conosco a Bologna o a Casalecchio persone che nemmeno lontanamente vibrino con la mia anima. Ho uno studio sopra Como e ti consiglio la trasferta/vacanza. L'ipnosi regressiva evocativa la si fa alcune volte, non due volte alla settimana per dieci anni come per la psicoterapia. Chiamami al 3279011694. Buone Vite Angelo Bona


































