Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
il mondo e' in grave pericolo,
Risposta a: Cristina - 27/03/2014
Angelo, e' appena apparso L'Entita' Pericleo. Mi ha riferito che il mondo e' in grave pericolo, non c'è più molto tempo, e noi siamo in pochi. Anche la Chiesa si è organizzata con due Papi. Mi dice di riferirti:" hai una questione in sospeso che devi urgentemente chiudere, altrimenti non riuscirai a proseguire nel tuo cammino". Angelo ho un po' paura. Cristina
Risposta:
Cara Cristina, Pegaso lo conosco bene. ha ragione, non è un momento altissimo. Per la questione in sospeso ho già provveduto. Ora sono proprio libero e bello. Buone Vita Angelo Bona
tel 3279011694


































