Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
la via di casa e l'ipnosi regressiva evocativa
Risposta a: Clara - 28/03/2014
Caro Angelo, in questi giorni la nostalgia di casa si fa sentire più forte del solito. Ovunque vada la realtà circostante mi trasporta in Egitto e il mio amico M., la sua presenza il suo respiro sono, per me, una porta per accedere a quella dimensione/casa. Lui prova la stessa struggente nostalgia. Non a caso è sempre tramite lui che finora ho trovato una casa dove abitare. Proprio ieri sera mentre leggevo il capitolo sulle Anime Uniche ha risuonato dentro di me il passaggio dove Ognanios accenna al samadhi come una via per "curare" questa nostalgia di luce. A volte in sogno mi è capitato di spiegare ad amici cosa si prova durante un samadhi, forse nella vita egizia avevamo una consapevolezza più elevata che ci permetteva di essere sempre connessi all'Uno. Sto cercando la via di "casa" e credo di essere sulla strada giusta.... :) Un abbraccio
Risposta:
Cara Clara, la via di casa porta al cuore che rappresenta una dimensione atemporale. Nel DNA del cuore, nel karmasaya del cuore ognuno di noi non è solo. Siamo già uniti alla nostra Anima Unica in una dimensione atemporale. Perchè cio' si manifesti nello spazio tempo dobbiamo generare quel DUE che in realtà è UNO. Credo tu sia molto vicina a ritrovere casa e a generare te stessa. Buone Vite Angelo Bona


































