Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
fiori in patch
Risposta a: Monica - 25/01/2009
Da quando ricordo ho avuto problemi di salute...tutti concentrati nella zona pelvica, genitale, sacrale, rettale....alcuni meno altri più gravi...quest'ultimo molto invalidante; sto leggendo -il palpito dell'uno- ma non riesco a darmi una risposta sul perchè mi capitano, anzi, mi faccio capitare queste cose.... in passato ho avtuo anche fenomeni strani, soprattutto elettrici, in casa e fuori casa, sogni premonitori, ecc ecc. cosa devo capire....come devo fare.... io voglio guarire, voglio stare bene x gioire della vita e trsmettere agli altri tutta l'emozione che sento dentro, la fiducia, l'amore...forse dovrei provare con l'ipnosi.... tempo fa ci provai, ma fu impossibile ipnotizzarmi...come mai?...forse xchè ho il terrore di perdere il controllo di me stessa?.......aspetto con serenità il momento in cui vorrete rispondermi, certa che verrà. grazie di cuore. monica
Risposta:
Cara Monica, ti consiglio Auxilium patch a base di fiori di Bach, potrà attenuare la tua paura di perdere il controllo. Lo uso tantissimo nel panico, nelle ansie di anticipazione, nel parto, nell'insonnia, nei dolori acuti e cronici e soprattutto come coadiuvante alla trance. Quando ti sentirai più serena richiamami. Ps Devi applicarlo sotto la clavicola sinistra dove senti la pulsazione cardiaca. Buona Vita Angelo Bona


































