Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
parlo e canto una lingua che non capisco
Risposta a: Caterina - 29/03/2014
Buongiorno , mi chiamo Caterina , da 24 anni parlo e canto una lingua che non capisco che mi da forza, coraggio e cambia il mio umore quando mi sento triste. Mi piacerebbe tanto capire qualcosa in più e non so se attraverso la regressione potrei avere delle risposte. Grazie e spero in una risposta
Risposta:
Cara Caterina, sarebbe interessantissimo praticare con te ipnosi regressiva evocativa. Certamente si troverebbe la radice occulta di questa xenoglossia, cioè il parlare ln ipnosi linguaggi non conosciuti dal soggetto. Fatti u giretto nel mio studio. Buone Vite Angelo Bona
tel 3279011694


































