Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
ipnosi senza ipnosi
Risposta a: Clara - 30/03/2014
Caro Angelo, ieri sera mi hai ipnotizzato senza fare ipnosi : ) . C'è stato un momento in cui sono uscita dalla spazio/tempo e mi ricordo solo quella piacevole sensazione di volo. Forse inizio a comprendere che per raggiungere l'Uno dentro di me devo lasciare andare ogni forma di attaccamento, persino quello alla vita stessa. Tutto è impermanente anche lo nostra personalità egoica. Ora comprendo perchè vedo i carri funebre quando cerco casa. Si torna a casa solo quando ci si è spogliati di ogni attaccamento egoico, cioè quando si "muore". A presto. Ti mando un abbracciONE
Risposta:
Cara Clara, si torna a casa quando si vive per sempre. Buone vite Angelo


































