Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Palpito e Palpitone
Risposta a: Rosa maria - 25/01/2009
Gent.mo dott.Bona grazie al suo libro Il palpito dell'Uno ho ritrovato termini che mi arrivavano alla mente senza capirne il motivo ,ho iniziato a sentire dialoghi mentali e a vedere colori dopo aver lasciato un gruppo in cui si cercavano comunicazioni con persone defunte ma ho ricevuto solo visioni personali di logiche acquisite da un tavolino semimovente e qualificate come spirituali,nulla ora è cambiato per loro ma per me ha influito a ricercare qualcosa di più vero .Non ho mai trovato il confine tra la mia psiche e l'al di là anzi come lo imponevo diventava distruttivo e arrivava una spirale fucsia a riempirmi di nuova energia, i miei colloqui non sono sempre bonari e di aiuto vorrei chiederle se pensa che potrò avere aiuto con l'ipnosi regressiva e se potrò supportarla visto che per riuscire a meditare devo recitare un mantra in quanto il silenzio non mi riesce grazie comunque della sua attenzione
Risposta:
Cara Rosa Maria, stiamo tutti attendendo l'uscita del Palpitone fissata per il 9 aprile. Martedì incontrerò Davide e faremo il punto per estendere ancora maggiormente il TAM TAM di cui sei a conoscenza. Iniziamo un continuativo ritmo che unisca tutti i nostri cuori in un Palpitone Unico. Buona Vita Angelo Bona


































