Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Pericle o Pegaso
Risposta a: Paolo - 31/03/2014
Vorrei intervenire sulle "entità negative" e il dibattito in corso. E' innegabile che queste vi siano, altrimenti non si spiegherebbe il caos mondiale in cui viviamo. Mi sembra giusto parlare anche di questo, per meglio comprendere, capire e apprezzare il " buono". Oltretutto mi pare che ci sia un errore di fondo. Il quesito di Cristins parlava di Pericle, mentre la risposta cita Pegaso.
Risposta:
Gentile Paolo, le entità negative vengono generate da noi umani privi di una coscienza evoluta volta all'Uno. Terrorizzare la gente con alieni feroci e demoni predatori non fa altro che generare cattive forme pensiero a loro volta generatrici di archetipi del "Male". E' l'ego l'inferno dove dimorano tutti i demoni e gli spettri ed è questa genna di fuoco che sta bruciando l'umanità. Invece di pensare a voti politici, a primarie, a leggi anti corruzione o anti senato occorrerebbe urgentemente stilare leggi o decreti per contenere l'ego dell'uomo che in questo tempi sta dilagando ovunque. Buone Vite Angelo Bona


































