Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
contattarmi
Risposta a: Cristina - 31/03/2014
cara maria teresa sono stata una paziente per alcuni mesi del dott. Bona ed ho apprezzato molto quanto lui ha fatto per me. Sono rimasta molto colpita dal tuo intervento ad uno mattina perchè toccavi il tema del perdono. avrei un caso specifico di cui vorrei parlarti brevemente ma non so come poterti contattare anche solo via mail. spero che attraverso il blog ciò si possa rendere possibile. grazie cristina
Risposta:
Cara Cristina, chiama in studio e presentati come una paziente conosciuta. Lascia il tuo tel e ti richiamero'. Solitamente non richiamo pazienti non conosciuti che mi espongono casi perchè starei al telefono tutto il giorno. Buone Vita Angelo Bona
tel 3279011694


































