Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
aliena su questa terra di apparenze
Risposta a: Raffaella - 01/04/2014
caro dottor Bona, che fatica. non sono sfruttata ne' maltrattata da nessuno. ho un lavoro, e una famiglia che amo. ma che fatica. quasi tutto il mio tempo impiegato in occupazioni pratiche finalizzate alla sopravvivenza o poco più. leggo imparo, rifletto. dicono 'fai della quotidianità una meditazione di gioia', e gioia ne provo quando vedo i miei figli sani e sereni ma a questo mio povero ippocampo, alle mie antenne dell'Uno, alla pace, al silenzio quanto poco posso dedicare.. e in quel che faccio mica inseguo l'eccellenza! e sono fortunata e grata per tutto quel che ho.. ma faccio fatica perché mi sento così aliena su questa terra di apparenze. perché se non fosse per i figli non avrei molta voglia di pulire, cucinare, lavorare, fare shopping. è così difficile trovare attorno a me fratelli d'anima con cui condividere pensieri e progetti, che non mi prendano per un'hippy nostalgica. e allora mi chiudo in me, nell'amore di cui vivo, nei miei studi, nella vita che sogno o che ricordo..
Risposta:
Cara Raffaella, dobbiamo cersre una Massa Critica di anime in costellazione d'Amore. Buone Vite Angelo Bona


































