Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
da allora l'ipnosi regressiva non ha più smesso di affascinarmi.
Risposta a: Mario - 01/04/2014
Io vorrei saper come si fà a contattare il Dott. Angelo Bona per sottoporsi ad una o più sedute di ipnosi regressiva.L'ho visto tempo fà a Bologna ad un incontro dove parlava di questa meravigliosa tecnica per scoprire le vite passate. ho acquistato sempre in quell'occasione alcuni libri da Lui scritti e da allora l'ipnosi regressiva non ha più smesso di affascinarmi. Spero in una Vs. esauriente risposta....Grazie
Risposta:
Caro Mario, ho deciso di uscire dal mio candido isolamento e di fare conferenze e seminari come quello che si terrà a ROMA di cui ti invio il LINK
Ho molta nostalgia di Bologna perchè ora vivo sopra Como a Vacallo, un ridente paesino sopra Como. Se vuoi chiama il 3279011694. Buone Vite ANgelo Bona


































