Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
taglio, e punti, in fronte.
Risposta a: Simona - 02/04/2014
Caro Angelo, penso a te, alla tua voce, al tuo sguardo, mentre sono a casa con un taglio, e punti, in fronte: ho sbattuto la testa sullo sportello della macchina. Credo che l’Uno stia cercando di farmi evolvere con un crescendo di disagi fisici, faccio resistenza a coglierli e peggiorano in gravità. E di nuovo mi segna il viso, dove non posso non vedere. Eppure incredibilmente fatico a cambiare. Una parte di me ancora mendica presenze maschili senza affinità, tenerezza, abbraccio di cuori. Un’altra ci prova a influire, a dire che ci stiamo facendo male, che questa via è sterile, lascia freddo, vuoto dentro, ma l’altra ritorna, le passa sopra facilmente, come non avesse mai parlato, facendomi dimenticare chi sono. Ho provato a guardarla benevolmente, amarla come so, accettarla, ma non riesco a educarla a volersi più bene, vince ancora lei a volte, fa sembrare attraenti cose avvilenti e sono stanca di vedere quanto male riesco a farmi senza nemmeno percepirlo. Come ne esco Angelo? Grazie
Risposta:
Cara Simona, questo taglio e punti indica che devi tagliare con il tuo passato non cercando uomini esterni, ma generando il tuo maschile interiore, la tua anima unica. Volerti bene non vuole dire portarti ogni tanto alle giostre con un poco di benevolenza. Amarti vuole dire prenderti in braccio e consolarti come un padre ed una madre amorevole. Bisogna prima mettersi con se stessi e poi generare il proprio altro Sè. Magari una ipnosi regressiva evocativa non guasterebbe. Buone Vite e buona guarigione Angelo Bona
tel 3279011694


































