Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
la mamma sulla schiena
Risposta a: Michela - 03/04/2014
Caro dott. Bona, ho preso l'arnica che mi hai consigliato e anche il ribes nigrum e magnesio ma la lombalgia passa e dopo due giorni mi ritorna. Sono un po' preoccupata perché penso al peggio. Mi sento molto rigida e in tensione e oggi ho fatto meditazione mandando luce alla mamma e subito dopo mi sono alzata con il male alla schiena e prima non avevo niente. Cosa potrebbe essere? Grazie per il tempo che mi dedichi. Un abbraccio. Michela
Risposta:
Cara Michela, deconcentrati da tua mamma, falla scendere dalla tua schiena. Non portare quel fardello ogni giorno sulle spalle.Gli sherpa non portano sulla testa le loro mamme in giro per i monti! Lasciala a casa! Buone vite Angelo Bona


































