Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Nel nome dell'UNO: che meraviglia!
Risposta a: Susanna - 03/04/2014
Caro Angelo, ti scrivo per dirti che sto quasi finendo di leggere Nel nome dell'UNO, una lettura che mi ero riservata di fare senza la fretta di correre a comprarlo, perchè sapevo che mi sarebbe piaciuto così tanto da volerlo desiderare per un pochino, così da assaporarne il gusto completamente. Ebbene, leggendolo ho trovato risposte a tante domande che mi ero fatta e che avevo fatto anche a te in questo spazio. Che meraviglia! GRAZIE GRAZIE GRAZIE
Risposta:
Cara Susanna, Nel Nome dell'Uno è veramente Unico. La legge di Generazione è la base sulla quale dobbiamo impostare la nostra vita. Non siamo noi a scegliere o ad attrarre cio' che avviene o ci accade, ma siamo noi che GENERIAMO la nostra esistenza, le persone, le cose, le situazioni e tutto cio' per un fine evolutivo d'Amore. Buone vite Angelo Bona


































