Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
La ringrazio molto per avermi incontrata in sogno ieri notte
Risposta a: M. cristina - 04/04/2014
Carissimo Doctor, La ringrazio molto per avermi incontrata in sogno ieri notte, mentre era super indaffarato con tanti altri pazienti (ehhhh quanti straordinari non retribuiti!), se avesse visto quante persone! Dalla prima volta che sono arrivata nel Suo studio l'ho già sognata 3 volte :))) ed ogni volta era per infondermi fiducia. Mi sono sentita un po' più sicura di me. Spero di riuscire ad affrontare i prossimi incontri in modo più rilassato e meno difensivo, perché l'impaccio e il nervosismo mi impediscono di esporre esaustivamente quello che sento e le mie problematiche. La mia razionalità non trova spiegazione a questa corazza che mi porto addosso e se le sue radici affondano in altre esistenze, spero proprio di non essere refrattaria all'ipnosi. Intanto ci vediamo Domenica (non vedo l'ora!) e sarò anche al seminario dell'8 giugno: come potevo mancare? Tra l'altro è anche qui a Roma, cosa desiderare di più? Un abbraccio e un Grazie immenso. Le voglio bene. M.Cristina
Risposta:
Cara M.Cristina, ormai ci sono abituato e ti devo confessare che ho la strana sensazione al mattino di essere andato piu' o meno in giro in astrale. Non ti preoccupare, tutte le strade portano a Roma e ce la faremo. Buone Vite Angelo Bona


































