Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Il palpito dell'Uno è stato per me una vera rivelazione
Risposta a: Andrea - 05/04/2014
caro dott bona ho letto il suo libro il palpito dell'uno è stato per me una vera rivelazione mi so no specchiato sembrava che lo conoscessi da sempre molte analogie ho vissuto da tre anni alla ricerca di una verità che avvolge la mia vita da sempre come e scritto nel libro tre anni è durata la conoscenza con i maestri sono di CATANIA e da un pò di tempo pensavo a ETTORE MAJORANA come ad un anima eletta nel suo libro lai ne fa accenno vorrei avere un suo contributo mi risponda quando avra tempo si intende magari fare un'ipnosi insieme mi piacerebbe anche sè non ho soldi per venirla a trovarla un saluto ANDREA
Risposta:
Caro Andrea, essere geni in Italia ( e all'estero vedi Nikpla Tesla) puo' rappresentare un grosso problema. Dipende dal mercato economico e dalle speculazioni che i gruppi economici sono abituati a sfruttare. Ettore Majorana era una mente illuminata che anticipo' elementi poi fondamentali per la ricerca nucleare. Non voglio per rispettu suo e dei suoi famigliari produrre alcuna ipotesi sulla sua tragica scomparsa. Penso fosse molto malato ed addolorato per una serie di vicende famigliari, ma mi fermo qui con estremo rispetto. Buone Vite Angelo Bona


































