Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
l'enorme lavoro che stai svolgendo
Risposta a: Cristina - 05/04/2014
Caro Angelo, ti invio queste poche righe unicamente per ringraziarti per l'enorme lavoro che stai svolgendo, e immagino con quanti sacrifici. La tua presenza, l'essere costantemente vicino con i tuoi messaggi, aiuta tutti noi a superare gli ostacoli che incontriamo con maggiore serenità e consapevolezza. Un grande Grazie! Cristina
Risposta:
Cara Cristina, se tu sapessi quante dimostrazioni d'affetto ricevo durante la mia giornatona di lavoro ti commuoveresti. Il mio rapporto con la gente è bellissimo e costruisce una vera famiglia della quale non saprei fare a meno. L'affetto è il dono piu' grande che ci si possa scambiare nella vita. Grazie delle teneri parole. Buone Vite Angelo Bona


































