Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
In bocca all'Uno
Risposta a: Dalila caterina - 05/04/2014
Carissimi, dopo avere sentito la mano dei miei angeli in sala operatoria il postoperatorio si rivelava molto faticoso e doloroso e cominciavo a scoraggiarmi. Durante il pianto in un momento di conforto mi è' stato inviato un aiuto che seppur umano in sembianze e' sicuramente un portatore di Luce. E allora ho sentito di non essere sola e così come sto re imparando a camminare in senso fisico sto re imparando a guardare con gli occhi spalancati la Luce che ci circonda. Quel sorriso, quello sguardo, quella gentilezza che normalmente si da per scontata. Pur nel dolore e nella fatica fisica mi sento amata e ascoltata. Grazie
Risposta:
Cara Dalila Caterina, sei sempre ascoltata dall'Uno e da tutti coloro che leggendo questo tuo messaggio ti doneranno un sorriso e un in bocca all'Uno sincero. Buone Vite Angelo Bona


































