Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
L'Aquila reale
Risposta a: Mario - 05/04/2014
Egregio Dott. Bona La ringrazio per la celere risposta. Ripassando però sul sito ho riletto la frase scritta vicino al simpatico gufo e veramente una domanda vorrei fargliela. Ho notato che un pò di tempo fà nella mia vita compariva sempre più spesso sottoforma di foto oppure di oggetto l'aquila reale. Crede che ci sia un nesso o un messaggio in questa cosa? Potrebbe essere messo in relazione con qualche accadimento significativo di una vita precedente?...La ringrazio per la risposta...
Risposta:
Caro Mario, l'aquila è l'archetipo della divinità e della realizzazione spirituale. Cio' che ti accade è una esortazione a evolvere, magiari con l'ipnosi regressiva evocativa. Buone vite Angelo Bona


































