Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
ho sognato che baciavo un uomo
Risposta a: Clara - 08/04/2014
Caro Angelo, questa notte ho sognato che baciavo un uomo che non vedevo, ma ne percepivo solo il respiro. Era come se i nostri respiri si fondessero e io respiravo attraverso il suo respiro. Che estasi !!! Ancora adesso sento questa leggerezza al cuore. E' questo che provano le anime uniche quando si incontrano ? Ciao : ) un abbraccio. Clara
Risposta:
Cara Clara, non è un sogno. Nel tuo cuore, nelle tue vite lui c'è e ti tornerà a trovare per sempre. Lui è la tua Anima Unica che presto incontrerai nella tua vita reale. Buone Vite Angelo
Ps: grazie della bellissima copertina!


































