Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
ho letto due parole...
Risposta a: Alberto - 10/04/2014
Sono intellettualmente un buon conoscitore del modello olistico derivante dalla psico quantistica di cui irradio brevi video su youtube, scrivo libri e articoli. Con ciò voglio dire che le mie tematiche sono sulla stesa frequenza dei Maestri dell’Uno evocati dalle ipnosi regressive del dott. Bona. Arrivo al quesito che vorrei porre non tanto al dott. Bona quanto ad Ognanios o altro maestro. Ho scritto “intellettualmente” e questo è il punctus dolens: perché non riesco a condividere come esperienza vitale, direi anima e corpo e non solo di testa, la mia emanazione dall’Uno? Sarebbe utile anche a me un’esperienza d’ipnosi regressiva? Grazie per ogni risposta che vorrete darmi.
Risposta:
..non so cosa sia il modello olistico e la psicoquantistica... Buone Vite Angelo Bona


































