Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
una torsione spontanea del capo a destra.
Risposta a: Sabina - 10/04/2014
Buongiorno, da 4 mesi soffro di una torsione spontanea del capo a destra. Nella sostanza, non riuscendo più a tenerlo in posizione dritta normale. Se non sorretto dalla mano si gira. Ho fatto varie visite neurologiche con RM encefalo e non neurologiche in cui tutti hanno espresso l'opinione si tratti di causa psicologica. In questo caso l'ipnosi potrebbe aiutarmi? Se si, esiste un contatto in regione FVG a cui posso rivolgermi? Grazie
Risposta:
Cara Sabina, forse non vuoi guardare a sinistra e magari è accaduto in una vita precedente. Buone Vite Angelo Bona
Chiama il 3279011694


































