Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
disfunzione rettile
Risposta a: Laura - 12/04/2014
Salve dottore, sono stata fidanzata 10 mesi con un ragazzo splendido ma affetto da disfunzione rettile perciò dopo un ciclo di cure,senza risultati 6 mesi fa ha deciso di lasciarmi.Ieri, nel giorno del mio compleanno, mi ha fatto gli auguri e ci siamo rivisti.Lo amo molto, vorrei che risolvesse questo problema,per avere una vita felice insieme.Lui mi ha detto che sta facendo un altro ciclo di cure, ma con scarsi risultati e perciò nonostante mi voglia bene, preferisce rimanere con l ' amicizia. Non è giusto,è un ragazzo meraviglioso che non può godere della cosa più bella che ci è stata donata.Io non so che fare:non mi permette di stargli vicino.Si può guarire?Perchè questi dottori si sono presi più di 180 euro a visita e non gli hanno risolto nulla?Grazie di tutto.Le auguro tanta felicità
Risposta:
Cara Laura, per questa, chiamiamola impotenza bisognerebbe vederlo e analizzarlo, ma non credo sia disponibile. I colleghi che hanno fatturato la cifra che dici, forse pensavano di poterlo aiutare. Non faccio il fiscalista, ma il medico. Con l'ipnosi regressiva evocativa ho risolto diversi casi di impotenza, ma occorre fare un percorso di psicoterapia e di ipnosi. Buone Vite Angelo Bona
3279011694


































