Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
perché non ha spiegato il motivo per cui la chiesa....
Risposta a: Riccardo - 12/04/2014
Salve dott Bona nella puntata di storie vere perché non ha spiegato il motivo per cui la chiesa non crede nella reincarnazione ?.Un saluto Riccardo.
Risposta:
Caro Riccardo, ribadisco che io faccio il medico e curo la gente. Non sono un filosofo o teologo e nemmeno un gladiatore che combatte contro i preti. Alcuni di loro (intelligenti) sono miei cari amici e parliamo insieme di tutti gli argomenti compreso quello della reincarnazione. Una delle condizioni per cui riesco a concentrarmi sui contenuti del discorso è che l'interlocutore non mi urli nelle orecchie, altrimenti provo solo fastidio e mi deconcentro entrando in meditazione zen. Buone Vite Angelo Bona


































