Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Incontro con Davide
Risposta a: Laura - 28/01/2009
Carissimo Angelo,ho letto l'ultimo post da te pubblicato,nel merito dell'incontro di ieri sera. Sarei felicissima se potessi spendere due paroline in più.....ma non vorrei peccar di curiusità. Rimango in Palpitante Attesa, TVB un bacione laura
Risposta:
Cara Laura, Davide è veramente un Realizzato che vede il mondo con gli occhi dell'Uno. Ricordo quando tre anni fa l'astronave era ancora in formazione e volicchiava a volte stentata tra dubbi e umane preoccupazioni. Oggi Davide non è più la stessa persona, ma un Maestro di consapevolezza, una astro desideroso di portare a noi l'Amore. Non abbiamo utilizzato la trance come di consueto perchè non ho considerato questo mezzo utile ad accedere ad una coscienza già aperta. Il 2009 sarà un anno di grande prova e di crescita per tutti noi ed urge destarsi dal torpore e dall'isolamento. Iniziamo ancora più forte il nostro già potente TAM TAM! Buona Vita Angelo Bona


































