Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
non amo molto stare in compagnia
Risposta a: Adele doriana - 14/04/2014
Vorrei sapere se posso fare anche io delle sedute di ipnosi regressiva , sin da piccola non ho mai legato con nessuno fino ad oggi, ho 33 anni ed esco di rado, non amo molto stare in compagnia , infatti non ho amici e le uniche persone con cui mi apro un po' è mia madre e mia sorella. Ho paura a socializzare, quando esco e di rado mi ritrovo tutto il giorno fuori casa inizio a sentirmi male psicologicamente, attualmente prendo dei psicofarmaci ma mi isolo lo stesso persino in casa con la mia famiglia . Vorrei poter cambiare ma credo proprio di aver bisogno di aiuto , Grazie per la vostra attenzione, cordiali saluti da Doriana
Risposta:
Cara Doriana, ti aspetto. Telefona subito e vedrai che dopo poco ti chiameranno. Il tuo isolarsi non è privo di senso. Forse hai necessità di elevarti spiritualmente e non sai come fare da sola. Buone Vite Angelo Bona
3279011694


































