Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
il nostro buon Don Mario
Risposta a: Monica - 14/04/2014
Caro Dott. Bona, è certo che faccia parte dell'Uno anche il nostro buon Don Mario e non ho nutrito nessun sentimento di odio nei suoi confronti. Semplicemente mi destabilizza l'aggressività, mi "congela", mi blocca. Ne scopriremo sicuramente le ragioni durante le prossime sedute. Perchè basta un tono più alto di una nota per farmi perdere l'orientamento ed esplodere la paura. Un abbraccio e a venerdì, Monica
Risposta:
Cara Monica, Don Mario era venuto li' per demolire e per bruciare sul rogo i Giordano Bruno presenti. Poi si è reso conto che aveva di fronte della gente seria, un medico e dei pazienti credibili e sinceri. Non ha saputo semplicemente cambiare marcia. Aveva un obbiettivo e l'ha perseguito fino in fondo. La concitazione e il crucifige se l'è poi rivolto contro se stesso facendo una brutta figura. questo è fondamentale. Sono certo che se lo dovessi rincontrare l'Uno gli avrà insegnato delle cose importanti: il rispetto degli altri. Buone Vite Angelo Bona


































