Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
una malattia alla tiroide
Risposta a: Giorgia - 14/04/2014
Buongiorno. Sono sempre stata malaticcia, ma i miei malesseri sono cambiati nel tempo. E' scoppiata una malattia alla tiroide, dopo la quale, pur avendo valori del sangue adeguati, avverto una serie di sintomi, tra cui stanchezza cronica, insonnia e tachicardia e una cosa stranissima, cioè l'impossibilità di vedere film violenti, perché mi sento male e non riesco a dormire. Quando ero bambina non potevo vedere film dell'orrore, ma ora basta un po' di violenza, sia anche psicologica. Mi chiedevo se tutto questo può essere risolto, in particolare la stanchezza cronica, che mi limita la vita perché mi stanco molto facilmente e passo volentieri il weekend a casa per impossibilità di stancarmi ulteriormente (in settimana faccio sport anche se non ne ho molta voglia, farlo mi fa stare meglio). Dove riceve e quante sedute sono necessarie? Grazie e buona giornata. Per favore non pubblichi il mio nome, nè il fatto (che dico ora) che vivo in valle d'Aosta - le serve se ha studi in diverse città
Risposta:
Cara Giorgia, ti serve un TAGLIANDO urgente. Vai al link che ti mando, fai gli esami che ti indico e poi vieni a trovarmi. La tiroide deve essere curata con la nutrigenomica oltre che con gli ormoni e non è facile riequilibrarla. La tua stanchezza ed anche la depressione che provi dipendono in gran parte dalla disfunzione tiroidea. Buone Vite Angelo Bona
tel 3279011694


































