Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
la pepita dell’Amore dell’Uno
Risposta a: Linda - 15/04/2014
Caro dott. Angelo, anche ieri sono stata nel tuo studio a Vacallo. Mi capita di raccontare ad altre persone di queste sedute, e dietro c’è sempre la curiosità degli altri di sapere cosa ci vado a fare…già, cosa ci vado a fare….mi porto dietro tanti problemi tante infelicità , ma se mi chiedo quale è il problema principale, quello che mi porta fin là da te…..di preciso non lo so, “io” subito non so rispondere…Ma, .come usando un setaccio per filtrare la sabbia e trovare “qualcosa”, tanti problemi, come granelli di sabbia, cadono dal setaccio, perchè appaiono via via meno importanti,…… e rimane il più vero il più grande dei motivi, l’UNIco motivo : ….Ed ecco la risposta, ecco perché vengo nel tuo studio: come un cercatore d’oro, cerco la pepita più bella, più grande e luminosa, la pepita che arricchisce il tuo Cuore per sempre: la pepita dell’Amore dell’Uno. Con affetto a te e a tutti , Linda
Risposta:
Cara Linda, tanti cercatori d'oro setacciano l'acqua del fiume che passa dal mio studio per comprendere che è solo nel loro cuore il luminoso Klondike che cercano. Anche tu stai cercando le pepite dell'Uno e attraverso la migliorata permeabilità del tuo intestino e dell'anima, l'ipnosi regressiva evolutiva e la consapevolezza dell'Uno raggiungerai la Terra Promessa della Gioia. Buone Vita Angelo Bona


































