Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
rivolgiti a me
Risposta a: Carmen - 15/04/2014
salve mi chiamo Carmen e ho 38 anni. Ho la malattia di Raynaud. Ho effettuato svariate cure senza risultato non riesco ad eliminarla. Nessuno in famiglia ne soffre. Poi alla nascita stavo morendo soffocata con il cordone ombelicale. Faccio un sogno ricorrente quello di annegare in un mare freddo del Baltico. Ho paura di nuotare perché in mare mi manca il respiro e non ricordo di aver vissuto da piccola o in seguito traumi. Vivo sempre in un ansia interiore anche se non ce n'è motivo come qualcosa che mi tormenta e non mi fa stare in pace con me stessa. Vorrei fare delle sedute di regressione ipnotica come posso fare? A chi mi devo rivolgere? Grazie per l'attenzione.
Risposta:
Cara Carmen, a chi ti devi rivolgere? Uno lo conosco, bravino...il dott. Angelo Bona. Buone Vite Angelo Bona
tel 3279011694


































