Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Davide, un Realizzato
Risposta a: Ivan - 30/01/2009
Che forte mozione di Gioia! Sapere che Davide riesce a vivere questo mondo dal punto di vista dell'Uno. Non solo comprenderlo, ma viverlo! Mi fà sognare un pò !
Risposta:
Caro Ivan, considero Davide un Maestro che non educa da un pulpito. Questi anni di crescita lo hanno maturato ed ora è fiorito in una assoluta consapevolezza. Parlargli è sconvolgente tanto chiare sono le sue semplicissime vedute. nell'ultimo incontro mi ha detto:" Che paura avete, il corpo non esiste e neppure le emozioni. C'è solo il Sè". Ti rendi conto che un'astronave così è molto diversa dalla piccolezza di un piccolo ometto come sono io. Davide canalizzerà l'Uno nei prossimi incontri pubblici passando da una fase "riservata" ad una "manifesta"con il fine di far crescere la vibrazione della Massa Critica. sarà una alimentazione dello spirito di tante persone, una nutrizione del cuore che provocherà importanti effetti di TAM TAM e di liberazione. Buona Vita Angelo Bona


































