Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
sogno nazista
Risposta a: Clara - 17/04/2014
Caro Angelo, domenica sono stata irrequieta tutto il giorno e ho faticato a stare sola ad occuparmi delle mie faccende, succede spesso e prima di coricarmi ho scritto sul mio diario dei sogni di mandarmi un messaggio tramite sogno del perchè di questa solitudine angosciante. Sogno: sono in una baracca di legno, davanti a me ci sono degli uomini nudi in fila contro una parete chiara, non li voglio guardare e mi soffermo poco sui loro particolari. Una voce dietro di me ordina a loro di alzare il mento, come per fare un'ulteriore ispezione. Scorro veloce lo sguardo fino ad uno di loro che è senza gambe, lo osservo più a lungo con la sensazione che sta per succedere qualcosa di brutto. E' un lager nazista il posto del sogno, confermato da un sincronismo al risveglio. Quando ho ricordato il sogno sono scoppiata in un pianto a dirotto durato tutta la mattina. E' come se si fosse sbloccato qualcosa in me, ma l'angoscia è ancora presente. Non sono ancora libera e bella. Abbraccio : ) Clara
Risposta:
Cara Clara, hai un DNA crivellato dal karma di quel periodo di guerra. Lo dobbiamo spurgare insieme. Stai tranquilla, ce la faremo. Intanto stai alta di vitamina D e di cuore. Ti aiutero' sempre perchè te lo meriti. Buone vite Angelo


































