Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
le equazioni di Bimbo Gigio
Risposta a: Alberto e bina - 17/04/2014
Caro Dottor Bona, grazie di avere condiviso le sue conoscenze nel seminario di domenica, insegnando a mangiare consapevolmente ed a percepire tutto con il cuore. Grazie ad Ognanios per i suoi messaggi così veri. Grazie alla poesia nelle parole di Maria Teresa. Grazie ai partecipanti che sono intervenuti ed insieme ad Ognanios ed a Maria Teresa hanno strizzato così dolcemente i nostri cuori. Abbiamo percepito come le alte vibrazioni custodiscano, anche se non sono visibili, forze potenti che ci hanno fatto commuovere fino alle lacrime. Quanti messaggi porteremo nel cuore: tutto accade per un motivo, non si muore ma anzi si vola in una Luce gioiosa, dovremmo affrontare le avversità senza aggressività o rassegnata accettazione ma con la consapevolezza che ciò che generiamo serve alla nostra evoluzione: se la vita è una scuola, cerchiamo di non essere ripetenti. Grazie delle equazioni relative alla nuova frontiera della conoscenza by Bimbo Gigio! Un abbraccio! Alberto e Bina
Risposta:
Cari Bina e Alberto, le equazioni economico surreali di Bimbo Gigio sono fondamentali per comprendere che questo mondaccione funziona solo a copyrighting e a sfruttamento economico di noi polli. Buone Vite Angelo Bona


































